Seminario su controllo del lavoratore, cyber espionage e tutela del segreto industriale

Seminario su controllo del lavoratore, cyber espionage e tutela del segreto industriale

Il 13 settembre alle ore 14:30 si terrà a Torino il seminario organizzato dall’Università degli Studi di Torino in collaborazione con il Tech and Law Center e la Scuola Superiore di Magistratura intitolato intitolato “Controllo del lavoratori, cyber espionage e tutela del segreto industriale”. Il seminario si terrà presso il Campus Einaudi, Università degli Studi di Torino, Lungo Dora Siena, 100 A, Torino in Aula B3 (al piano terra, adiacente alla Main Hall).

L’evento di formazione gratuita è gratuito ed è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Torino con il riconoscimento di 3 crediti formativi. Si richiede conferma di partecipazione tramite la piattaforma Riconosco o attraverso la piattaforma Eventbrite, per i non iscritti all’Ordine degli Avvocati di Torino. Per  maggiori informazioni si può scrivere a info@techandlaw.net.

Il programma e la locandina del seminario sono disponibili a questo link, partecipano come relatori il Prof. Francesco Pizzetti, i Pubblici Ministeri Dott. Vito Sandro Destito e Dott. Ciro Santoriello, i giuristi Giuseppe Vaciago, Jacopo Giunta e Francesco Meloni, i Consulenenti Tecnici Forensi Giuseppe Dezzani, Stefano Fratepietro e Paolo Dal Checco.