Master sui Modelli Organizzativi 231

Master sul D.Lgs 231Il partner di Studio Giuseppe Dezzani sarà docente al Master “ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE DEL MODELLO 231” organizzato da IPSOA, Scuola di Formazione. Il Master è rivolto a coloro che, operando all’interno dell’impresa o come liberi professionisti, sono chiamati a progettare e formalizzare il Modello di Organizzazione e Gestione secondo le prescrizioni del D.Lgs. 231/01 e s.m.i. (c.d. MODELLO 231).

Il Master intende favorire una progettazione e formalizzazione sul Decreto Legislativo 231 e sul Modello Organizzativo (MOG) mediante un approccio “sartoriale” al fine di individuare l’applicazione del Modello stesso all’interno dell’ente specifico. Le lezioni si caratterizzano per un metodo altamente operativo in grado di un garantire un’analisi pratica degli istituti e dei case study. Il Master si sviluppa nell’arco di 30 ore di aula, suddivise in 5 Moduli. Le lezioni si svolgono dal 7 novembre al 19 dicembre 2014, nelle giornate di venerdì.

Il Master è rivolto alle seguenti categorie professionali: Consulenti Aziendali, Avvocati, Ingegneri e Dottori Commercialisti. La Scuola di formazione IPSOA, che organizza il Master, fa parte del Gruppo Wolters Kluwer, multinazionale olandese presente in Italia con i più autorevoli brand nel campo dell’editoria specializzata, del software per professionisti e dell’informazione professionale.

Per maggiori informazioni è disponibile la brochure in PDF scaricabile al seguente link.

Brochure con informazioni sul Master sul Modello Organizzativo 231