Dove Siamo

Lo Studio Associato Di.Fo.B. si trova all’indirizzo Strada del Portone 10, 10095 Grugliasco (Torino), a pochi Km a sud-ovest di Torino, a breve distanza dalle due uscite della tangenziale di Torino “Corso Allamano” e “SITO” e all’interno degli Uffici Amministrativi del CAAT di Grugliasco.

Loading
Center map
Traffic
Bicycling
Transit
Google MapsGet Directions

Come raggiungerci in auto

Per raggiungere lo Studio in auto da fuori Torino si consiglia di utilizzare la tangenziale e uscire alle uscite”Corso Allamano” e “SITO”, quindi seguire le indicazioni “CAAT” fino ad arrivare al palazzo ritratto nella fotografia qui sotto nel quale sono presenti anche gli Uffici Amministrativi del CAAT di Grugliasco. Potete parcheggiare comodamente l’auto davanti all’edificio e chiedere al custode alla reception dello Studio DiFoB. Gli uffici DiFoB si trovano al secondo piano nell’ala destra del palazzo, sono disponibili due comodi ascensori o alternativamente  le scale per salire agli uffici.

Indirizzo DiFoB Grugliasco (Torino)

Precisiamo che alcuni navigatori per auto conducono erroneamente al numero civico 10 di Strada del Portone nella parte di Torino (a Est) invece che in quella di Grugliasco (a Ovest). Nel caso in cui vi siate sbagliati è sufficiente proseguire su Strada del Portone uscendo da Torino in direzione Grugliasco (lasciandosi quindi alle spalle Corso Orbassano) per 4 Km e il palazzo del CAAT con all’interno lo Studio DiFoB si troverà sulla vostra sinistra.

Link alla pagina Google Maps con indirizzo dello Studio Di.Fo.B. di Grugliasco

Come raggiungerci con i mezzi pubblici

Gli uffici dello Studio DiFoB sono raggiungibili anche tramite mezzi pubblici, utilizzando le seguenti alternative:

  1. Da Torino Porta Nuova / Porta Susa: prendere la metro in direzione FERMI fino alla fermata PARADISO, poi prendere l’autobus 36 alla fermata 966 – INPS verso Francia Capolinea fino alla fermata 970 – XXIV MAGGIO. Da qui bisogna attraversare la strada, entrare in via Andrea Costa e raggiungere la fermata 3483 – FRANCIA e prendere l’autobus 38 in direzione CAIO MARIO CAPOLINEA fino alla fermata 675 – RIVALTA SUD . Da qui raggiungere il CAAT a piedi (circa 10 minuti).
  2. Da Torino Porta Nuova / Porta Susa: prendere la metro in direzione FERMI fino alla fermata Paradiso, poi prendere il 36 alla fermata 966 – INPS verso Francia Capolinea fino alla fermata 970 – XXIV MAGGIO. Da qui bisogna attraversare la strada, raggiungere la fermata 971 – XXIV MAGGIO e prendere l’autobus 17 in direzione VENTIMILA CAPOLINEA e scendere alla fermata 981 – RIVALTA EST. Da qui raggiungere il CAAT a piedi (circa 15 minuti).
  3. Da Torino Lingotto: prendere il 18 alla fermata 2604 – STAZIONE LINGOTTO in direzione CAIO MARIO CAPOLINEA e scendere alla fermata 1083 – CAIO MARIO CAPOLINEA. Da qui raggiungere la fermata 149 – CAIO MARIO CAPOLINEA e prendere il 38 in direzione MINGHETTI CAPOLINEA e scendere alla fermata 676 – RIVALTA SUD. Da qui raggiungere il CAAT a piedi (circa 10 minuti).

Per chi ci raggiunge in treno, è possibile prendere l’unica linea della Metropolitana di Torino alla stazione di Porta Nuova o Porta Susa in direzione FERMI, per alcune fermate fino ad uscire alla fermata Massaua, dove è presente una stazione dei TAXI. Da lì è possibile salire su uno dei taxi al parcheggio e raggiungere lo Studio con 7 km di strada (circa 20 minuti). Potendo scegliere, conviene arrivare in treno a Porta Susa dato che è più vicina di qualche fermata rispetto a Porta Nuova.